Mercoledì - 01 Maggio 2024 - 15:47:25
 Home  |  Chi siamo  |  Servizi  |  Corsi-Formazione  |  Dove siamo  |  Contatti  |  Link amici
utilities
Servizi >> Servizio Dialisi
Il servizio dialisi consiste nel trasporto tramite automezzo di proprietà dell'Associazione (Autovettura o Autoambulanze, a secondo delle condizioni sanitarie del paziente) di pazienti in trattamento dialitico per insufficienza renale cronica.

I pazienti sono accompagnati al centro dialisi di trattamento dialitico e riportati al loro domicilio alla fine della seduta di terapia.

Il servizio è svolto da personale volontario e dipendente tutti i giorni dell'anno e gratuito poiché la nostra Associazione è convenzionata con l'AUSL N° 9 di Trapani è svolge tale attività per tutta la Provincia.

I centri per cui attualmente la nostra Associazione svolge i trasporti sono i seguenti:

1. Centro dialisi P.O. San Biagio Marsala;
   2. Centro dialisi Rendial S.P.A. Mazara del Vallo;
   3. Centro dialisi Centro Emodialisi Mazarese Mazara.

A richiesta possiamo effettuare anche il trasporto in altri centri ricadenti in provincia di Trapani

Inerente a questo servizio, in data 17 Dicembre 2003, presso i locali della Azienda Sanitaria Locale N° 9 di Trapani, in presenza del Direttore Generale Avv. Fulvio Manno e il Presidente della Nostra Associazione Salvatore Orlando, è stata sottoscrita la convenzione per lo svolgimento di tale servizio.

Associazione di pubblica assistenza Aurora Onlus Marsala - C.Fiscale 91010180817